2-0 il risultato finale per i padroni di casa ancora in corsa per un posto playoff. Un Fasano quasi pago, senza ambizione per gli spareggi di promozione, non morde e incassa una nuova sconfitta.

Un Fasano appagato, senza paura di cadere in zona playout e senza speranza di poter disputare i playoff promozione, ad Altamura, in uno stadio desolatamente deserto (gara a porte chiuse per decisione del Prefetto) e su un campo difficile per la pioggia battente, incassa la 10^ sconfitta del torneo facendosi scavalcare in classifica dal Matera che gli soffia il 7° posto.

I padroni di casa inseguono ancora la 5^ posizione occupata dal Casarano per poter disputare gli spareggi promozione e sono certamente più motivati degli ospiti. I padroni di casa passano in vantaggio al 18’ del primo tempo con Croce che nella ripresa, al 20’ del secondo tempo, raddoppia. La reazione dei biancazzurri è sterile e l’ingresso di Vantaggiato nell’ultima parte di gara crea diverse occasioni che però non vengono finalizzate in rete.

Risultati 31^ giornata

Barletta – Puteolana: 0-0
Casarano – Cavese: 1.1
Lavello – Matera: 1-3
Gravina – Francavilla: 2-1
Altamura – Fasano: 2-0
Afragolese – Nardò: 2-2
Brindisi – Molfetta: 1-1
Nocerina – Gladiator 2-2
Martina – Bitonto: 1-1

Classifica: Cavese 66, Nardò 62, Brindisi 60, Barletta 57, Casarano 52, Altamura 50, Matera 45, Fasano 43, Bitonto 42, Martina 40, Gladiator 35, Nocerina 33, Afragolese 32, Molfetta e Gravina 29, Francavilla 26, Lavello 23, Puteolana 19.

Prossimo turno: (domenica 23 aprile): Fasano – Afragolese

 

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.