La neo-capolista del girone ospiterà all’Arena degli Ulivi la compagine di Santeramo in Colle
Fresca di primato nel girone B di Seconda Categoria pugliese, la BS Soccer Team Fasano ospiterà l’ASD Dimateam domenica 19 febbraio alle 15.00, nella gara valevole per la 23ª giornata.
Una sfida quasi da testa-coda quella in programma all’Arena degli Ulivi, data la differenza sostanziale in classifica tra le due squadre, e il pensare ad un match più abbordabile potrebbe essere un errore fatale per i biancocelesti.
Motivo per cui è intervenuto a riguardo mister Gianclaudio Semeraro che, a gran voce, ha intimato i suoi di non abbassare minimamente la guardia: «Pensare che una partita possa essere facile è il primo passo verso la sconfitta. Non ci sono e non ci saranno mai partite facili. Abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario che verrà a casa nostra e farà la sua partita. Sarà però nostro compito difendere, o addirittura tentare di rafforzare, il primo posto in classifica. Abbiamo sudato e sofferto tanto per raggiungere questo obbiettivo e faremo di tutto per continuare a stare lassù».
Con la partita di domenica saranno sette le partite da disputare per la BS Fasano fino alla fine del campionato. Un rush finale che l’allenatore fasanese vuole vivere con la massima allerta: «Sette partite? No, sette finali. Soltanto con questa mentalità potremo tornare a vivere le emozioni del maggio scorso».
Arbitrerà BS Fasano – Dimateam Gianluigi Casavola della sezione di Taranto.