Savoia è al terzo mandato consecutivo alla guida del sodalizio teatrale fasanese.

Nel pomeriggio di venerdì 3 marzo si sono svolte, presso la sede di Palazzo Pezzolla, le elezioni del Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” di Fasano per il rinnovo delle cariche dirigenziali per il biennio 2023-2025.

Fausto Savoia è stato rieletto all’unanimità presidente dell’associazione e si appresta a iniziare il suo terzo mandato consecutivo alla guida dello storico sodalizio fasanese.

La squadra di lavoro che affiancherà Savoia per i prossimi due anni è composta dal vice-presidente Pia Cofano, dai consiglieri Marisa Sansonetti, Rossella De Mola, Domenico Gazzo e Oronzo Bagorda, e dai questori Franceschino Cofano, Nuccia Sansonetti e Gerry Moio.

Il mio più sincero grazie ai soci per la grande dimostrazione di stima e di affetto che hanno avuto, riconfermandomi alla guida dell’Associazione – ha dichiarato Fausto Savoia -. Il risultato delle urne dà continuità ad un progetto che ci vede protagonisti nella gestione del Teatro Sociale per i prossimi anni, in qualità di capofila dell’associazione “Katharà – in rete per il teatro”. Un progetto ambizioso e che rappresenta un grande step per la “Peppino Mancini” che da oltre trent’anni lavora per diffondere la cultura teatrale a livello locale e non”.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.