Operazione dei Carabinieri della Stazione di Fasano – Arrestato un 53enne del luogo dovrà scontare 6 anni e mezzo di reclusione.

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di un 53enne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovendo espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 8 giorni di reclusione per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio commesso in Fasano tra il 2019 e il 2020.

Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia – Nucleo Operativo e Radiomobile di Fasano, avviata nell’anno 2019 conseguentemente ad attentati incendiari di autovetture e locali attività commerciali, che ha fatto affiorare, in capo all’uomo, responsabilità penali relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.