Operazione congiunta delle Forze dell’Ordine che ha portato al controllo di mezzi, locali e persone. Denunciate 4 persone.

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito a Fasano, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Fasano e delle Stazioni CC di Fasano e Ostuni, con la collaborazione di un equipaggio della Polizia Locale di Fasano, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Fasano per reiterata guida senza patente, poiché mai conseguita, e segnalato tre giovani alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Il ciclomotore e gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Complessivamente sono stati controllati 44 automezzi e identificate 77 persone, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.