Domenica 18 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 19,30, la Innotech Serra Fasano ospiterà la Zeroglu Noci per la sesta giornata di andata del Campionato di Serie B maschile Area 8 ed ultima partita dellanno.

Sul parquet della Palestra Zizzi, i ragazzi di coach Cassone saranno chiamati a riscattare un inizio di campionato poco brillante, con due sconfitte ed un pareggio. Compito tuttaltro che facile visto che dovrà vedersela con la squadra prima in classifica e finora a punteggio pieno.

Dobbiamo essere consapevoli commenta il presidente Soleti che questa partita potrebbe dare una svolta al nostro campionato. Io credo che non ci manchino le qualità che possono permetterci di toglierci belle soddisfazioni, finora siamo stati compatti e determinati solo a tratti o al massimo per un tempo. Mi auguro di rivedere in campo, al più presto, la squadra che lo scorso anno è stata capace di ottime prestazioni.

Questo il pensiero di coach Cassone sulla partita di domenica: “Ho detto ai ragazzi che è inutile continuare a rammaricarsi per lavvio di campionato poco brillante. Le prime tre partite sono servite per capire i nostri limiti ma anche per avere ancora più chiaro qualè il nostro potenziale.Anche se il Noci è in testa alla classifica e a punteggio pieno, non dobbiamo avere alcun timore reverenziale perché abbiamo tutte le capacità per riuscire a migliorare nella gestione mentale della partita e giocarcela alla pari anche con la prima della classe .”

Completano il programma della terza giornata di andata: Altamura Crotone, Pallamano Fasano Fidelis Andria, mentre riposa Putignano. Questa la classifica dopo la sesta di campionato: Zeroglu Noci 8, Crotone e Fidelis Andria 5, Joker Putignano 2, Pallamano Fasano e
Serra Fasano
1, Altamura 0 (*una partita in meno).

Fine settimana intenso anche per le formazioni giovanili. Per il campionato under 17 maschile,
s
abato 17 dicembre, alle ore 18,00, i ragazzi della Roberto Serra ospiteranno la Fidelis Andria, mentre per il campionato under 15 maschile, domenica 18 dicembre, alle ore 11,00, gara desordio in quel di Conversano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.