La cerimonia di consegna domenica 6 novembre.

Si terrà Domenica 6 novembre, alle ore 11.00 in Piazza Ciaia la Cerimonia di consegna del nuovo mezzo per il trasporto disabili che la Società Global Mobility System, con sede in Melzo (MI), donerà all’Associazione Humanamente di Fasano nell’ambito del progetto “Noi con voi”.

Il progetto, partito circa due anni fa, ha visto la partecipazione attiva di diverse aziende e realtà produttive del territorio che, in qualità di sponsor, hanno deciso di sostenere l’iniziativa benefica che consentirà all’Associazione Humanamente di poter mettere a disposizione del territorio un nuovo mezzo aggiuntivo per il trasporto su sedia a rotelle.

Il nuovo mezzo infatti, dotato di una pedana idraulica, consentirà di trasportare in totale sicurezza persone su sedia a rotelle e sarà destinato esclusivamente al trasporto di disabili, anziani e soggetti svantaggiati.
Alla cerimonia di consegna parteciperanno il Sindaco del Comune di Fasano dott. Francesco Zaccaria, l’Assessore ai Servizi Sociali dott.ssa Cinzia Caroli e i rappresentanti delle aziende locali sostenitori dell’iniziativa. A benedire il nuovo mezzo sarà don Sandro Ramirez in qualità di priore della Chiesa Matrice di Fasano.

“Metteremo subito a disposizione del territorio il nuovo mezzo che ci verrà donato – dichiara il dott. Luigi Pugliese, Presidente dell’Associazione Humanamente – dato il numero crescente di richieste che la nostra Associazione riceve a cui non sempre abbiamo potuto rispondere adeguatamente. Saremo per sempre grati e riconoscenti nei confronti degli imprenditori e delle aziende che hanno deciso di aderire al progetto e invitiamo anche altre realtà produttive territoriali ad emulare questa scelta generosa che ci consente di offrire un servizio migliore al nostro territorio”.

Il progetto, infatti, prevede la possibilità di accogliere nuovi sponsor che vorranno aggiungersi per sostenere l’iniziativa solidale e renderla ancora più durevole nel tempo.
In caso di condizioni meteo avverse, la cerimonia si terrà nell’androne di Palazzo Città.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.