Coach Lorusso lascia per motivi di lavoro; gli subentra Luigi Serrano alla vigilia dell’avvio del campionato.

L’ASD Basket Fasano rende noto che è cessato il rapporto di collaborazione con il coach Francesco Lorusso che ha dovuto lasciare il sodalizio biancazzurro per motivi di lavoro, poiché a giorni dovrà trasferirsi a Bologna.

Si è trattato di un fulmine a ciel sereno che ha colto di sorpresa tutto l’ambiente biancazzurro in cui coach Lorusso si era inserito perfettamente.

La guida tecnica è stata affidata al giovane tecnico barese Luigi Serrano, classe 1991 cresciuto nel Cus Bari, allenando dalle giovanili alla prima squadra per più din10 anni. Nel triennio 2016-2019 i risultati più importanti, con 4 titoli regionali d’eccellenza, poi il salto dalla D alla C silver sempre con squadre piene di ragazzi giovani. In Puglia anche una stagione alla Juve Trani in C Silver e poi gli anni in Emilia: prima all’ Academy Basket Fidenza disputando campionati giovanili d’ eccellenza e l’EYBL nella lega baltica, infine al Basket Cervia Cesenatico come responsabile del settore giovanile, partecipando a tutti i campionati d’eccellenza e sfiorando le finali nazionali nella categoria under 15.

Ora Luigi Serrano arriva a Fasano, in una stagione ormai alle porte, con tanta voglia di far bene e di proseguire nel lavoro di crescita del vivaio biancazzurro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.