La Serie A Gold è ferma per gli impegni della Nazionale, ma è pienamente a lavoro la Sidea Group Junior Fasano, che sta preparando i prossimi incontri di campionato (22 ottobre nella palestra Zizzi contro il Rubiera, e 29 ottobre a Cassano Magnago) e di EHF European Cup (5 e 6 novembre a Fasano contro l’Hapoel Ashdod).    

In attesa delle gare ufficiali, il gruppo allenato da Vito Fovio sarà interessato venerdì, 15 ottobre, da un test amichevole contro la Nazionale Under 21, che sarà ospitata nella palestra Zizzi. Il fischio d’inizio è previsto per le 17 e l’ingresso sarà libero.

Assente giustificato il solo Filippo Angiolini, convocato proprio dal DT Riccardo Trillini tra gli azzurri senior, che domani, 13 ottobre, sfideranno la Polonia a Katowice (ore 18.30) per poi affrontare domenica, 16 ottobre, i campioni olimpici in carica della Francia a Pescara (ore 18). Entrambe le partite saranno valide per le qualificazioni agli EHF Euro 2024, con l’Italia inserita nel Gruppo 8 unitamente alle compagini citate ed alla Lettonia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.