Grazie alla vittoria casalinga per 2-0 sul Bitonto i biancazzurri salgono in testa alla classifica insieme a Brindisi e Casarano.

Il Fasano inanella la terza vittoria i fila e si porta intesta alla classifica, sia pure in condominio con Brindisi e Casarano, un risultato alquanto inatteso all’inizio del campionato.

Al Vito Curlo è di scena il Bitonto, che non è più la squadra dello scorso anno quando per buona parte del torneo aveva lottato per la promozione in serie C, ma è pur sempre una formazione di tutto rispetto che cerca il giusto assetto per un tranquillo torneo in serie D in attesa di tempi migliori. Il Fasano, senza grossi proclami affronta anche questa gara con determinazione e riesce a incamerare i tre punti preziosi in chiave classifica. 2-0 il risultato finale con reti di Battista, al secondo centro in questa stagione, dopo un’azione personale al 13° minuto de primo tempo e nella ripresa, in pieno recupero grazie alla marcatura al 92° Bianchini, su assist di Maldonado. In mezzo tante occasioni per andare ancora a rete da parte del Fasano di Ivan Tisci.

Risultati 6^ giornata
Matera – Gravina: 1-1
Afragolese – Nocerina: 3-1
Brindisi – Lavello: 4-0
Fasano – Bitonto: 2-0
Nardò – Cavese: 1-1
Puteolana – Francavilla 1-1
Molfetta – Gladiator: 3-3
Altamura – Casarano: 0-3
Barletta – Martina 0-2

Classifica: Casarano, Brindisi e Fasano 14, Cavese 13, Barletta 12, Afragolese 11, Nardò 10, Altamura 8, Nocerina e Martina 6, Gravina 5, Matera e Lavello 4, Molfetta e Puteolana 3, Bitonto e Francavilla 2.

Prossimo turno: Domenica 16 ottobre: Cavese – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.