E’ spirato dopo oltre un mese per i postumi delle ferite riportate; era stato investito da un ciclomotore nei pressi della propria abitazione nel centro di Montalbano.

E’ spirato dopo circa quaranta giorni l’anziano di Montalbano, Stefano Francioso, 82 anni, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nel centro abitato di Montalbano il 23 agosto scorso.

L’uomo, era ancora ricoverato  presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove era stato trasportato dal 118 subito dopo l’incidente e dove era stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici. L’incidente era avvenuto in via Calatafimi, nei pressi della chiesa vecchia della frazione, dove l’uomo nei pressi della propria abitazione, venne travolto da un ciclomotore condotto da un giovane di Pezze di Greco, anche questo rimasto ferito e ricoverato all’ospedale di Ostuni.

I funerali dell’uomo si sono svolti nella giornata di giovedì 29 settembre nella chiesa parrocchiale di Montalbano in un clima di grande partecipazione da parte di tutta la comunità montalbanese che conosceva e stimava Stefano Francioso.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.