Si svolgerà venerdì 2 settembre, alle ore 18:00 nel Museo Laboratorio di Arte Contadina a Pezze di Greco, la presentazione alla cittadinanza del progetto Strada X Strada, il programma straordinario della Regione Puglia che finanzia con 100 milioni di euro la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade di tutti i Comuni pugliesi.

L’importo destinato al Comune di Fasano è di euro 846.266,05 e prevede la riqualificazione di:

corso Nazionale, Via Campanella (parziale), Via Quasimodo (parziale), Via del Ponticello, Via Verga, I Traversa tra Via Verga e Via del Ponticello, II Traversa tra Via Verga e Via del Ponticello, Via Monti (parziale), Via Olimpia, Via Greco, Via Can. Punzi, Via Bixio, Piazza XX Settembre, Piazza della Concordia, Perimetro Villetta Monumento ai Caduti.

Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore ai Lavori e opere Pubbliche Gianluca Cisternino, la dirigente Settore Lavori e Opere Pubbliche Rosa Belfiore e il Presidente Commissione Lavori e Opere Pubbliche Oronzo Rubino.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.