Si è concluso a Selva di Fasano il Torneo Giallo dell’Amicizia giunto alla 49^ edizione ed è in corso il Torneo Open con concorrenti giunti da tutta Italia.
Anche quest’anno il Torneo Giallo Dell’Amicizia che si svolge al Tennis Club Fasano i cui impianti sono ubicati a selva di Fasano, ha regalato emozioni e divertimento. Due le categorie in gara: il Baby Giallo, dediato ai più piccoli e il Senior Giallo. Nella categoria adulti la vittoria è andata a Gianluca Fratarcangeli e Roberto D’Adamo i quali hanno avuto la meglio su Gerardo Brescia e Gianmatteo Picoco. Tra i baby la vitotria è andata ad Alessandro Andriani e David Navarro che hanno superato in finale Leoluca Rubino e Davide Lattarulo.
Dopo la premiazione che ha visto anche la presenza di Renato Olive e Roberto Donadoni, già si pensa all’organizzazione del prossimo torneo che sarà il n. 50 del Tennis Club Fasano.
Intanto è in corso in questi giorni il torneo Open Gruppo Fortis, gara di singolare maschile con 6.000 € di montepremi, manifestazione che richiama bravi e rinomati tennisti da tutta Italia.