Un nuovo rinforzo nella pattuglia under dell’U.S. Città di Fasano: si tratta di Samuele Manfredi.

Il giovanissimo terzino destro, nato a Monopoli il 20 gennaio 2005, è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Freestyle di Alberobello. Proficue per la sua formazione calcistica sono state anche le esperienze nelle scuole calcio di Martina e Valle d’Itria che lo hanno fatto crescere e portato all’attenzione del Lecce. Durante le quattro stagioni in cui ha vestito la maglia della società giallorossa, ha trascorso due anni nella formazione Under 15 (anche sotto età) ed un anno ha preso parte ai match dell’Under 16. La scorsa stagione, nelle file dell’Under 17 dello stesso club salentino, ha collezionato 9 presenze condite anche da una marcatura.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza qui a Fasano – dice Manfredi molto entusiasta della scelta -. Sono contento di essere arrivato in una società che da tempo lavora molto bene sui giovani e sa valorizzarli. Spero di poter esprimere al meglio le mie potenzialità: ce la metterò tutta, poi naturalmente sarà il campo a parlare”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.