Tre provvedimenti sono stati comminati a persone coinvolte nei tafferugli del dopo partita tra Nardò e Fasano del 15 maggio scorso. Salgono a 25 i provvedimenti interdittivi.

Emessi altri tre Daspo nei confronti di altri e tanti responsabili dei tafferugli verificatisi domenica 15 maggio scorso nello stadio comunale Vito Curlo  al termine della partita di calcio Fasano–Nardò valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie D . Sale a 25, quindi, il numero dei provvedimenti di divieto di accesso ad eventi sportivi emessi dal Questore della provincia di Brindisi in seguito alle indagini condotte dal personale della Digos subito dopo i fatti.

Nello specifico, l’attività della Digos della Questura, con il concorso dei militari della compagnia carabinieri di Fasano e del Commissariato di Polizia di Nardò, attraverso l’attenta visione dei filmati realizzati da personale della Polizia Scientifica della Questura e dell’Arma, ha consentito di far emergere elementi di responsabilità per ulteriori tre sostenitori delle opposte tifoserie, in ordine alla loro attiva partecipazione alle azioni di turbativa dell’ordine pubblico verificatisi nella circostanza. Allo stato sono complessivamente 25 i provvedimenti interdittivi sinora emessi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.