Il 24enne centrocampista Giorgio Bernardini, uno dei maggiori protagonisti nelle ultime recenti stagioni dell’U.S. Città di Fasano, è pronto a scrivere altre pagine di storia biancazzurra.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce, il centrocampista leccese arriva a Fasano nella stagione 2017-2018 in cui contribuisce attivamente alla vittoria del campionato di Eccellenza nella squadra di mister Laterza. Nella stagione del ritorno in Serie D (2018-2019) trova il primo gol nella quarta serie nazionale e si rivela uno dei maggiori artefici del raggiungimento della salvezza.

Finora la stagione 20-21 è stata senza dubbio la più importante per Bernardini. Grazie al suo carisma ed alla sua personalità è diventato il capitano dell’U.S. Città di Fasnao ed ha assunto così un ruolo centrale nel progetto biancazzurro. Da vero leader ha raccolto 33 presenze e 2 gol, importanti nel suo percorso di crescita. Durante la scorsa stagione, in linea con la prolificità della fase offensiva biancazzurra, ha trovato un buon feeling con il gol andando a segno 4 volte in 38 presenze.

Per il calciatore leccese sarà la sesta stagione consecutiva in biancazzurro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.