Don Nico Porticelli alla Parrocchia S.Antonio abate e don Mauro Sabino alle Parrocchie S. Maria di Pozzo Faceto in Montalbano e Maria SS. Del rosario di Speziale.

Sono state comunicate al presbiterio diocesano questa mattina, lunedì 11 luglio, le nomine per l’anno 2022 da parte di S.E. Mons. Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli.Diverse le novità introdotte in diocesi e in particolare modo per le zone Pastorali di Fasano e Fasano sud.

Per quanto riguarda Fasano centro sarà don Nico Porticelli a subentrare al parroco uscente don Giorgio Pugliese – giunto a Fasano nell’ormai lontano 2003 – nella parrocchia S. Antonio abate. Don Mauro Sabino sarà, invece, il nuovo parroco delle Parrocchie S. Maria di Pozzo Faceto in Montalbano e Maria SS. Del rosario di Speziale, subentrando a don Gianluca Dibello.

Nominati i nuovi parroci anche nelle altre parrocchie e realtà diocesane: don Giancarlo Carbonara, Parroco delle Parrocchie San Nicola e San Giuseppe in Cisternino; il fasanese don Carlo Semeraro, Parroco della Parrocchia Santi Martiri Cosma e Damiano in Polignano a Mare; don Michele Petruzzi, Parroco della Parrocchia S. Anna in Monopoli; don Gianluca Dibello, Parroco della Parrocchia S. Cuore in Monopoli; fr. Roberto Palmisano OFM, Parroco della Parrocchia SS. Trinità in Monopoli; don Pierpaolo Pacello, rettore del Seminario diocesano.

I nuovi vicari parrocchiali, invece, saranno: il fasanese don Roberto Massaro, professore associato di teologia morale presso la Facoltà Teologica Pugliese, offrirà anche il suo servizio come Vicario parrocchiale dell’Unità pastorale Centro storico in Monopoli; don Francesco Ramunni, Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Anna in Monopoli; don Antonio Esposito, Vicario Parrocchiale della Parrocchia S. Maria Assunta in Polignano a Mare; Il fasanese don Giuseppe Cantoro, Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Nicola e S. Giuseppe in Cisternino; fr. Teofilo Lasenza e fr. Fabrizio Montone, Vicari parrocchiali della Parrocchia SS. Trinità in Monopoli.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.