Ultimo impegno della prima fase della Serie A Beretta per la Junior Fasano, che già certa del primo posto nella regular season affronterà in trasferta alle 19 di sabato, 7 maggio, il Bressanone.

Il match della Raiffeisen Arena potrebbe essere un anticipo delle semifinali Play-Off, con gli alto-atesini di Davor Cutura che però nutrono ancora speranze di agguantare il terzo piazzamento della graduatoria (in caso di successo e contemporaneo passo falso del Sassari), che significherebbe sfidare il Conversano nel primo dei due duelli che conducono allo Scudetto.

Arbitro potenziale dello scenario dunque la compagine biancazzurra, con coach Francesco Ancona che dichiara “Andiamo a Bressanone con la sicurezza del primo posto già acquisito, ma allo stesso tempo vogliamo provare a vincere anche questa partita. Troveremo di fronte una squadra molto forte che vorrà sicuramente fare bene davanti al pubblico di casa, tuttavia vogliamo dare continuità al nostro percorso anche in ottica dei Play-Off”.  

La partita, che sarà gratuitamente trasmessa in diretta streaming sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dai sig.ri Stefano Riello e Niccolò Panetta.
Il quadro completo della 26^ giornata. Bressanone-Junior Fasano, Conversano-Bolzano, Trieste-Pressano, Rubiera-Appiano, Sassari-Merano, Carpi-Siracusa. Riposerà il Cassano Magnago.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.