Dopo il pareggio casalingo con il Sorrento la sfida play off contro la Nocerina.
Nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso il Fasano ha rimediato solo un pareggio contro il Sorrento chiudendo il mese di marzo con una vittoria, due sconfitte e un pareggio, 4 soli punti che hanno rallentato la marcia dei biancazzurri, comunque sempre in 5^ posizione di classifica. Si apre ora un ciclo di incontri decisivi per la griglia playoff: gli uomini di mister Danucci dovranno rintuzzare gli attacchi di formazioni quali Nocerina, Gravina che inseguono a un solo punto di distacco, e che stano attraversando una buon periodo di forma e hanno le carte in regola per conquistare gli spareggi promozione.
Il primo impegno del mese per i biancazzurri sarà quello dello stadio San Francesco D’Assisi domenica 3 aprile, quando affronteranno la Nocerina. Poi due derby pugliesi, entrambi da disputare allo stadio Curlo: domenica 10 aprile col Molfetta, giovedì 14 invece l’Altamura. Ultimo impegno del mese l’incontro con il Nola in trasferta.
Intanto il Fasano è in testa alla speciale classifica “Giovani Di Valore” che peraltro si è aggiudicato negli ultimi campionati con un non trascurabile premio in denaro messo in palio dalla Lega per incentivare la presenza di giovani talenti in campo.
Classifica: Cerignola 66, Francavilla 58,Bitornto 56, Fasano 49, Nocerina 48, Gravina 47, Casertana e Sorrento 44, Molfetta 42, Casarano* 36, Lavello*, Nola* e Brindisi 34, San Gorgio 33, Altamura* 32, Mariglianese* 29, Rotonda (-8)** 29, Bisceglie* 29 Nardò*** 27, Matino* 21