Dopo la strepitosa impresa casalinga delle biancazzurre di coach Adolfo Rampino contro il Teramo, si torna in trasferta. Ad ospitare le fasanesi sono le pallavoliste del Dannunziana School Volley Pescara attualmente ultime in classifica.

Prima gara di recupero delle quattro rinviate nello scorso mese di gennaio a causa dell’incremento dei casi covid. Gara decisamente alla portata delle biancazzurre contro una formazione agevolmente battuta nella gara di andata che segnò il debutto in questa categoria di Valeria Cristofaro e compagne.

“Siamo in un momento di buona forma – afferma il capitano – e vogliamo continuare a fare risultato pieno per provare a mantenere la nostra terza posizione. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e non concedere nulla alle avversarie centellinando al massimo le energie in vista delle altre tre gare. La posizione in classifica delle nostre prossime avversarie non deve quindi trarci in inganno. Il nostro obiettivo resta quello di profondere il massimo impegno e il massimo rispetto per tutte le avversarie che incontreremo”.

Gara molto importante quindi per le biancoazzurre del presidente Renzo Abete chiamate ad un finale di stagione senza errori.

Match che si disputerà al Palasport Ciro di Pescara con inizio alle 19.30 e che sarà diretta dai sig, Elena Bachis e Sara Campanella.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.