Sesta e ultima trasferta consecutiva per le podiogirls biancazzurre chiamate stasera all’ennesima difficilissima prova: affrontare la capolista Corridonia Carplast in trasferta. Gara complicatissima per Cristofaro e compagne chiamate ancora una volta alla grande prestazione.
Corridonia vincitore al tie-break nella gara di andata disputata la Salvemini di Fasano al termine di una gara davvero molto combattuta.
Marchigiani reduci dalla prestigiosa vittoria casalinga contro il Teramo che le è valsa la riconquista della prima posizione in classifica. Roster con sole due sconfitte per 3-2 incassate nel girone di andata, allenato da Mauro Messi e formato da giocatrici di riprovata esperienza tra le quali spicca il capitano Carlotta Romani. “Come in quel di Teramo – commenta il capitano biancazzurro Valeria Cristofaro – andiamo a Corridonia per inseguire un unico risultato: la vittoria. Siamo in un buon periodo e proviamo ad allungare la striscia positiva. Non abbiamo da perdere nulla e quindi ci troviamo in una condizione mentale diversa rispetto a loro che non hanno la possibilità di sbagliare se vogliono chiudere questo campionato al primo posto”.
Match previsto sabato 19 marzo con inizio alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Corridonia e sarà diretto dai sign. Andrea Morelli e Marzio Camiscia.