L’U.S. Città di Fasano sbanca l’Alberto Pinto di Caserta e batte i campani con un perentorio 3-1.

Incontro sempre dominato dai biancazzurri di Ciro Danucci che passano in vantaggio già al 16’ del primo tempo con  Bianco che insacca su respinta del portiere la punizione calciata da Corvino. E’ sempre il bomber biancazzurro a raddoppiare al 37’ del primo tempo, risultato col quale si va al riposo.

Il Fasano domina la partita, spreca alcune occasioni e rintuzza gli attacchi dei padroni di casa con il portiere biancazzurro Ceka che si mette in evidenza con alcune parate su tiri insidiosi. Al 23’ del secondo tempo il Fasano resta in inferiorità numerica per espulsione di Del Col per doppia ammonizione. Poco dopo, al 15’ la Casertana riapre l’incontro con la rete di Favetta su calcio di rigore. I Biancazzurri difendono la propria area con Ceka sempre in evidenza e al 32’  trovano la terza rete con Capomaggio. Qualche azione degna di nota da entrambe le parti finisce sul taccuino del cronista prima del triplice fischi finale che sancisce il momento di grazia del Fasano che ora si appresta ad attaccare la 3^ posizione di classifica. In testa nuovo capovolgimento: il Bitonto sopravanza il Cerignola incappato in un altro pareggio per 3-3 dopo quello ottenuto sul campo del Fasano domenica scorsa.

Risultati 21^ giornata
Bisceglie – Casarano: 2-2
Bitonto – Brindisi: 4-0
Casertana – Fasano: 1-3
Francavilla – Nocerina: 1-1
Lavello – San Giorgio: 0-1
Nardò – Nola: rinviata
Mariglianese – Rotonda: 0-0
Matino – Sorrento: 0-0
Matino – Sorrento: 2-0
Cerignola – Molfetta: 3-3
Gravina – Altamura: 1-0

Classifica: Bitonto 46, Cerignola 45, Francavilla* 38, Fasano 37, Gravina 36, Casertana 32, Molfetta 29, Sorrento, Lavello* 28, Mariglianese*, 26, Rotonda (-8)*, Nardò** e Nola**22, Altamura ** eCasarano* 21, San Giorgio  e Bisceglie* 20, Brindisi 15, Matino 12 (*partite da recuperare

Prossimo turno (domenica 6 febbraio): Fasano – Lavello

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.