Mariateresa Maggi riconfermata Presidente del sodalizio.

Il 13 dicembre scorso presso la Casa delle Associazioni si è tenuta la Conferenza “Dieci anni di Calliope”, durante la quale è stato presentato il Logo celebrativo dell’ Associazione e il Consiglio Direttivo che guiderà il sodalizio per il prossimo triennio.

Presenti il Presidente Mariateresa Maggi, riconfermata e al suo terzo mandato consecutivo, il Vice Presidente Valentina Pugliese e i Consiglieri Maria Teresa Lorusso, Vito Rubino e Simona Bianco.
Dopo un breve excursus delle attività svolte dall’ Associazione, la Presidente ha presentato il logo celebrativo, realizzato dal grafico freelance Domenico Mangini , che accompagnerà gli eventi in programma nell’ anno 2022.

L’Associazione Culturale “Calliope” ha organizzato, nei suoi primi dieci anni, centocinquanta eventi: Festival, Mostre Fotografiche, Concerti, momenti di sensibilizzazione e formazione su tematiche importanti e di attualità, nonché attività ludico –ricreativo pedagogiche.

“Una realtà bellissima che in questi anni ha costruito tanto- dichiara la Presidente- Calliope ha creato legami, lavorando in sinergia con la Pubblica Amministrazione , scuole, Università, attività commerciali e con oltre 60 Associazioni del territorio, a tal proposito si è fatta promotrice e capofila del Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano” nel settembre 2019.Una realtà che ha aperto le porte ai numerosi artisti, talenti del nostro territorio e non solo. Un punto di riferimento per molti, una vera e propria famiglia, un posto sicuro dove poter sempre tornare e sentirsi a casa e accolti. Il mio sincero grazie ai ragazzi di ieri, di oggi e di domani. Grazie alle Istituzioni, Associazioni e Attività Commerciali e a quanti hanno contribuito a vario titolo alla crescita di questa realtà.”

Sono aperte le iscrizioni al tesseramento Anno 2022 e invitiamo la Cittadinanza a seguirci sui nostri canali social facebook e Instagram.
Per info: 3347030282/calliope.fasano@libero.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.