“Episodio inaccettabile, le istituzioni reagiscano subito affinché per i cittadini sia un Natale sereno”

 Episodio di violenza inaccettabile. Le istituzioni devono reagire subito per assicurare la massima serenità ai cittadini”.

Il sindaco Francesco Zaccaria interviene sull’episodio di violenza della scorsa notte e scrive al prefetto: «Ho fatto la mia parte – dice il primo cittadino – chiedendo già stamattina al Prefetto di Brindisi di adottare misure di rafforzamento delle attività a tutela dell’ordine pubblico. Dobbiamo eliminare sul nascere ogni fenomeno criminoso che attenta alla tranquillità delle nostre case e al buon nome del nostro territorio, alla vigilia di un periodo chiave per il turismo».

Esprimo la mia più grande vicinanza e solidarietà alle due signore colpite da questo vile atto – ha dichiarato Zaccaria, lanciando un appello -, invito tutta la cittadinanza a collaborare con noi, interpellando prontamente le Forze dell’ordine su ogni eventuale segnale diverso dalla normale quotidianità”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.