Il Fasano di mister Danucci infila la terza vittoria consecutiva battendo in trasferta l’Altamura per 2-1. Classifica di nuovo mutata vede ora in testa con il Cerignola che batte il Francavilla nella principale partita della giornata.

Il Fasano di mister Danucci inanella la terza vittoria consecutiva battendo l’Altamura in trasferta con una doppietta di Ivan Forbes. La squadra con il nuovo allenatore sembra aver ingranato la marcia giusta conquistando ben 9 punti in 3 partite.

Ad Altamura i biancazzurri subito in vantaggio con la rete di Forbes al 12′ che raddoppia al 36′ su passaggio di Sosa. Nella ripresa al 55′ i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con Molinaro e tentano il tutto per tutto per riequilibrare le sorti dell’incontro. A 15 minuti dalla fine i biancazzurri restano in 10 per esplosione di Camara (doppia ammonizione). Il Fasano stringe i denti, rafforza la difesa, si salva grazie ad un colpo di testa dell’Altamura finito sulla traversa e dopo 5 minuti di recupero porta a casa la vittoria che vale il 7° posto in classifica, a ridosso della zona playoff.

Prima vittoria del torneo del Brindisi a Caserta e vittorie esterne di Molfetta, Mariglianese, Rotonda e Nocerina. In classifica marcatori Forbes sale a quota 6 (in testa Ferreira del Rotonda e Favetta della Casertana a quota 8 reti).

Risultati della 14′ giornata

Gravina – Sorrento 2-0
Lavello – Btonto 2-1
Matino – Mariglianese 0-1
Bisceglie – San Giorgio 1-1
Casarano – Molfetta 0-1
Casertana – Brindisi 0-2
Nola – Nocerina 0-2
Cerignola – Francavilla 2-0
Nardò – Rotonda 1-2
Altamura – Fasano 1-2

Classifica: Cerignola 30, Francavilla 28, Bitonto 27, Casertana 26, Nocerina e Lavello 24, Fasano 23, Gravina 22, Sorrento, Molfetta e Mariglianese 18, Rotonda 17 (-8), Bisceglie 16, Casarano e Nola 15, Nardò 14, San Giorgio ed Altamura 13, Matino 8, Brindisi 7.

Prossimo turno (mercoledì 8 dicembre): Fasano – Nola

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.