Lunedì 6 dicembre alle ore ore 20.00 nella Chiesa Matrice Polignano a Mare una tavola rotonda di presentazione dei lavori di restauro.
Dopo 5 lunghi anni, martedì 7 dicembre 2021, nella Vigilia della Solennità della Immacolata Concezione di Maria, riapre la Chiesa Matrice “Santa Maria Assunta” di Polignano a Mare con una Messa Solenne, presieduta da S. Ecc. Mons. Giuseppe Favale.
la celebrazione di apertura della Chiesa Matrice sarà preceduta, lunedì 6 dicembre alle ore 20.00 da una tavola rotonda di presentazione dei lavori di restauro, a cui c presenzierà il Vescovo di Conversano-Monopli.
Interverranno: la professoressa Bianca TAVASSI LA GRECA, docente di storia dell’arte all’Università La Sapienza di Roma, l’Architetto Francesco DI CARLO, Direttore dei Lavori, l’Ingegner Francesco DI LEONE, Progettista impianti elettrici, la Restauratrice Rosanna GUGLIELMO. Modera la dottoressa Anna Maria PELLEGRINI Direttrice dell’Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi.