L’Associazione di volontariato PROSELVA , coordinata dalla Presidente Rosanna Petruzzi ,ha incontrato lo scorso 11 Novembre,nell’Auditorium dell’I.I.S.S.” Leonardo Da Vinci “, Gianluca Cisternino, Assessore ai Lavori Pubblici e Piefrancesco Palmariggi, Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili.

Presenti all’incontro il Direttivo dell’Associazione e diversi soci, una presenza volta a testimoniare l’importanza dell’incontro.

Si è trattato di un momento particolarmente significativo, un confronto che ha dato idee, ha accolto proposte, ha favorito relazioni, ingredienti fondamentali per raggiungere l’obiettivo:” La Selva : uno spazio da vivere bene”.

“Sono già in atto nella zona collinare i primi interventi di manutenzione ordinaria -ha evidenziato l’Assessore Cisternino – a beneficio di quanti hanno scelto la Selva di Fasano come dimora abituale. Si sta pensando anche a progetti che guardano alla prossima stagione estiva”.

Il settore della ricettività, l’efficienza dei servizi, la sicurezza dei residenti, la rivalutazione di ” spazi” ai fini didattici, una programmazione impegnativa, ” Una grande sfida -ha sottolineato l’ Assessore Palmariggi – che accogliamo con entusiasmo, per trasformare le idee in progetti sostenibili”.

La Presidente PROSELVA Rosanna Petruzzi ha concluso l’incontro ringraziando gli intervenuti e impegnandosi , a nome di tutti i soci, a seguire lo sviluppo degli eventi con spirito collaborativo e costruttivo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.