Nell’ambito del progetto di sostenibilità ambientale realizzato da DHL Express Italy e Marevivo insieme alla Federazione Italiana Pallavolo, un ruolo di protagoniste lo hanno sostenuto le giovanissime atlete del Podio Volley Fasano.

Presente a questa importante manifestazione il presidente della Nazionale FIPAV Giuseppe Manfredi e il coach Ferdinando De Giorgi, allenatore della nazionale italiana di pallavolo maschile campione d’Europa. Lo staff delle biancoazzurre, che hanno alacremente collaborato all’importante iniziativa ecologica, svoltasi lo scorso 21 ottobre presso la “Casa del mare – Parco delle Dune Costiere” è stato composta da Melissa Sibilio, Francesca Bufano, Giorgiachiara Maggi, Noemi Colucci, Elena Bagorda, Melania Trisciuzzi, Mariangela Cofano, Simona Forcella, Alessandra Bianchi, Giulietta Morga, Chiara Ricchi, Alessandra Legrottaglie, Vera Renna, Miriam Fiume, Vanessa Caliandro, Ilaria Bruno, Diana Jovin, Iole Rosati.

Le giovanissime atlete del forte e promettente vivaio biancoazzurro nella speciale occasione sono state accompagnate da coach Paolo Totero e dalle due giocatrici della formazione senior Alessia Tonina e Chiara Trabucco. Una presenza importante nell’ambito di un progetto mirato alla difesa del nostro pianeta.

Siamo molto contenti – dichiara coach Totero – di essere stati parte attiva di questi importanti progetti. Il connubio sport ambiente è quanto di più caro che ci possa essere in una società sportiva che mira allo sviluppo atletico e morale dei propri atleti”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.