Bitonto vittorioso a Casarano allungo in testa alla classifica; restano in scia Nocerina, Casertana e Lavello.
Inattesa sconfitta per il Fasano che perde in casa contro il Rotonda.

Allo stadio Veneziani di Monopoli il Fasano raccoglie la seconda sconfitta consecutiva in campionato, nel match contro il Rotonda valevole per l’ottava giornata del girone H della Serie D.

Gli ospiti sono riusciti ad avere la meglio col risultato di 1-0 grazie alla rete firmata da Medina al 4′. I biancazzurri hanno provato a reagire, ma senza trovare lo spunto giusto per il pareggio; il portiere Suma si è reso protagonista parando un calcio di rigore a Ferreira da Luz nel secondo tempo.

Il Fasano resta così fermo al nono posto in classifica, a quota 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e tre sconfitte; alti e bassi nella squadra di mister Mosca che in questo primo quarto del torneo ha alternato prestazioni esaltanti a sconfitte inattese.

Risultati 8^ giornata
Altamura – Francavilla 0-1
Nardò – Lavello 2-1
Bisceglie – Mariglianese 1-0
Cassarano – Bitonto 0-1
Casertana – Cerignola 2-2
Fasano – Rotonda 0-1
Gravina – Matino 0-2
Molfetta – Sorrento 1-1
San Giorgio – Nocerina 0-1
Nola – Brindisi 2-1

Classifica: Bitonto 20, Nocerina 17, Casertana e Lavello 16, Francavilla 15, Cerignola 14, Molfetta 13, Casarano 12, Fasano 11, Sorrento, Gravina, Mariglianeze, Bsceglie e Nola 9, Altamura e Matino 8, Nardò 7, Rotonda 6 (-8), San Girgio 4, Brindisi 1.

Prossimo turno: Brindisi – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.