Mercoledì 13 ottobre alle 19,45 presso la sala di rappresentanza del Comune di Fasano l’Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Club Il Podio Fasano presenterà ufficialmente la nuova stagione agonistica che vedrà le sue atlete impegnate nel prossimo campionato di serie B2 girone L.

Alla serata saranno presenti il presidente Renzo Abete con tutto lo staff dirigenziale della società sportiva fasanese, il Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, il consigliere comunale Laura De Mola e l’assessore allo sport Giuseppe Galeota.

L’occasione sarà propizia per presentare agli sportivi fasanesi l’intero staff tecnico, medico e atletico allestito dalla società fasanese unitamente alle 14 protagoniste che sabato 16 ottobre, esordiranno con le nuove divise, nel prossimo campionato di Serie B2 contro il Dannunziana Volley Scholl di Pescara.

Al termine della serata seguirà un brindisi di buon inizio presso il Bar Bella Napoli di Donato Pistola, sito in Piazza Ciaia,

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.