Il Museo invece resta chiuso perchè sono in corso lavori

In occasione del fine settimana di Ferragosto la Direzione Regionale Musei Puglia assicura regolarmente l’apertura dei suoi luoghi della cultura da venerdì 14 a domenica 16 agosto 2020.

Al fine di ottenere tutte le informazioni utili al pubblico per l’accesso ai siti in piena sicurezza, rispettando le misure di prevenzione adottate a seguito dell’emergenza da Covid-19, si rimanda al sito – web della Direzione Regionale Musei Puglia https://musei.puglia.beniculturali.it e ai canali social dei singoli musei. Attraverso gli strumenti indicati sulle piattaforme web dell’Istituto sarà possibile prenotare la propria visita al Museo Archeologico Nazionale di Canosa di Puglia o al Parco Archeologico di Monte Sannace, nel sito Unesco di Castel del Monte o presso la Galleria Nazionale della Puglia di Bitonto.

Tra i musei aperti c’è anche quello archeologico nazionale di Egnazia dove sarà possibile visitare l’area archeologica dalle 8,30 alle 19,30 (ultimo ingresso ore 18,30), mentre non sarà possibile visitare il museo a causa della temporanea chiusura dovuta ai lavori in corso.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.