I casi ancora positivi sono scesi a 6. Ottimismo in vista della stagione estiva – La necessità di non allentare le misure di prevenzione ribadita dal sindaco Zaccaria.

Ancora in calo i casi di Covid-19 a Fasano: il numero dei positivi al virus è sceso a 6 (cinque in meno di sette giorni fa).

A comunicarlo è la Asl Brindisi nel consueto bollettino settimanale.Nello specifico, analizzando i numeri degli attualmente positivi, a Fasano sono 0 nella fascia di età tra gli 0 e i 18 anni, 5 (pari al 83,3%) tra i 19 e i 64 anni, 1 (pari al 16,7%) tra i 65 e i 79 anni e 0 oltre gli 80 anni.

I dati dei casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune sono sempre più confortanti – dice il sindaco Francesco Zaccaria – e questo è un ulteriore segnale di speranza in vista della bella stagione che ormai sta entrando nel vivo. Grazie all’apertura, dal 3 giugno, della campagna di vaccinale alla fascia di età dai 39 ai 16 anni, possiamo guardare al futuro con ottimismo, senza però abbassare la guardia. Ai cittadini chiedo di continuare a rispettare le ormai note prescrizioni: mascherina usata correttamente coprendo naso e bocca, distanziamento fisico, igienizzazione delle mani”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.