I volontari di Plastic Free ancora sul territorio per raccogliere ciò che noi cittadini lasciamo o peggio buttiamo sul ciglio delle nostre strade.

Il bottino del 30 gennaio, data l’enormità del materiale di ogni genere recuperato è stato lasciato in tre punti differenti della strada delle giritoie, interni d’auto, pezzi di carrozzerie e motori, pneumatici, quintali di vetro, plastica e tanta immondizia raccolto dai volontari di Plastic Free.
Tutto questo è stato fatto lungo gli 8 tornanti della nostra meravigliosa strada panoramica che porta ai colli silvani, una delle più invidiate al mondo, ma tantissimo c’è ancora da fare per il nostro ambiente.
“Grazie a chi c’era – racconta il responsabile Plastic Free Giuseppe Vinci – ma anche a chi non c’era ma ci è stato vicino anche con un messaggio, alla Presidente dell’Associazione ProSelva Rosanna Petruzzi che ci ha allietati con caffè e trecce, al Presidente di PUGLIAVVENTURA il Biologo Ambientalista Massimo Moscato ed un particolare grazie a tutti i volontari.
Siamo sempre di più e uniti da un unico sentimento: “AMORE PURO PER IL NOSTRO AMBIENTE”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.