Le pessime previsioni meteo e le restrizioni del periodo hanno indotto i due piloti a scegliere una nuova data in luogo del 9 e 10 gennaio.

E’ necessario scegliere una nuova data per l’allenamento dei piloti moto Michael Ruben Rinaldi e Michele Pirro, previsto per sabato 9 e domenica 10 gennaio al Levante Circuit.
Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati) e Pirro (Ducati Corse) dovevano dedicarsi a delle sessioni di allenamento in sella alle Ducati “Panigale V4 S”. L’appuntamento è rimandato a data da destinare, poiché le pessime previsioni meteo per il fine settimana e le restrizioni del periodo, hanno indotto i due rider a rinunciare e rimandare l’occasione di godersi il clima di Puglia.

Seppur a malincuore condividiamo la decisione, poiché è stata concepita come occasione di allenamento ma senza nessuna pressione – spiega il Direttore dell’Autodromo e coordinatore Safe & Emotion Ivan Pezzollaviste le previsioni ed in concomitanza con le restrizioni del periodo sarebbe solo una forzatura e gli stessi allenamenti non potrebbero essere svolti appieno. Ringrazio Rinaldi e Pirro che hanno già confermato di voler fissare al più presto la nuova data, ma anche tutto lo staff Safe & Emotion, che aveva predisposto ogni particolare con la consueta dedizione”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.