È stata prorogata fino al 7 gennaio 2021 l’iniziativa benefica “Regalo Sospeso”, promossa dal Coordinamento “ASSOCIAZIONI IN RETE FASANO” con il patrocinio del Comune. Tantissime le attività commerciali del territorio che hanno aderito al progetto, che ha trovato grande adesione ed entusiasmo anche da parte della cittadinanza.

 

Proprio in ragione della massiccia partecipazione, è stato deciso di continuare l’iniziativa fino al 7 gennaio. Si procederà quindi alla distribuzione degli oggetti e prodotti raccolti alle persone e alle famiglie meno abbienti prima di Natale e, in una seconda occasione, dopo il 7 gennaio. I membri delle Associazioni che compongono il Coordinamento distribuiranno i doni raccolti, anche presso le strutture assistenziali. 

 

L’invito è quello di continuare ad acquistare un piccolo dono per far sì che le festività possano essere serene anche per chi vive una situazione di difficoltà.

 

Info: Tel. 334.25.75.626 – e-mail: coordinamentoass.fasano@gmail.comhttps://www.facebook.com/associazioninretefasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.