L’Amministrazione comunale di Fasano e il CIISAF – Consorzio per L’Integrazione e L’Inclusione Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano, Cisternino e Ostuni, informano che giovedì 3 dicembre alle ore 15:30 in via Calatafimi, 59 a Montalbano verrà inaugurato il PISS – Pronto Intervento Sociale Stabile.

Il PISS garantisce interventi sociali urgenti, consentendo di affrontare tempestivamente i bisogni di sopravvivenza per persone in grave situazione di marginalità ed emergenza sociale improcrastinabile che si trovano nel territorio dell’Ambito.
Il servizio è rivolto ad anziani, minori non accompagnati, disabili, adulti in difficoltà sociale e psico-sociale, famiglie, stranieri, persone senza dimora.
Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti, oltre ai membri del C.d.A. del CIISAF, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, il sindaco di Cisternino Luca Convertini e il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.