Lo annuncia il sindaco di Fasano tramite i propri canali social – Si tratta di persone rientrate da vacanze dall’estero – Attualmente sarebbero 11 i casi positivi e oltre 50 le persone in attesa dell’esito del tampone.

Sul suo profilo facebook il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha scritto: “Due famiglie rientrate da vacanze all’estero sono risultate positive al Covid-19, per un totale di sei persone. Sono così 11 gli attualmente positivi nel territorio comunale. Nel frattempo, sono diventate 54 le persone messe in quarantena in attesa dell’esito dei tamponi. Il virus non ha mai smesso di circolare: l’aumento dei casi in tutta Italia negli ultimi giorni ci fa capire per quale motivo dobbiamo assolutamente evitare gli assembramenti e rispettare sempre le norme sull’uso della mascherina. Rinnovo inoltre l’invito a prestare fede solo alle comunicazioni ufficiali delle autorità, e a non lasciarsi andare alla diffusione di notizie non confermate. La riapertura delle scuole è vicina: dobbiamo rispettare le regole ed essere prudenti, per garantire la ripresa dell’anno scolastico in piena sicurezza” .

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.