Prosegue la campagna di rafforzamento in vista della stagione 2020/21, con la Junior Fasano che comunica di aver tesserato il centrale svedese classe ‘95 Albin Järlstam.

L’atleta, 1,88m x 89kg ed impiegabile anche come terzino sinistro, proviene dal LIF Lindesberg, squadra militante nella seconda divisione svedese, con la quale lo scorso anno, indossando la fascia di capitano, ha realizzato 126 reti in 25 presenze.
“Sono molto contento dell’opportunità di giocare per la Junior – dichiara Albin Järlstam – e sono certo di poter aiutare il team e la città a raggiungere grandi risultati. Non vedo l’ora di trasferirmi a Fasano, incontrare i miei nuovi compagni di squadra ed iniziare la stagione”.
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo – afferma il tecnico Francesco Ancona – e siamo certi che Albin potrà darci un prezioso contributo, anche in funzione della crescita dei nostri giovani. Decisivo nella trattativa è stato il nostro fidato Darko Pranjic, al quale esprimiamo gratitudine per la collaborazione”.
Saluta invece la Junior Fasano Marko Knezevic, al quale vanno i ringraziamenti da parte della società ed un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.