Primo colpo della stagione 2020/21 per la Junior Fasano, che riaccoglie il portiere Vito Fovio dopo l’esperienza a Siena dello scorso campionato, sospeso definitivamente a causa delle problematiche logistico-sanitarie legate all’emergenza Covid19.

Il quarantenne estremo difensore, vincitore nella sua lunghissima e felice carriera di 10 scudetti, 8 coppe Italia e 4 supercoppe, torna dunque nella sua città dove, oltre a occupare il proprio posto tra i pali, tornerà a contribuire al processo di crescita dei giovani in rosa.
“Per il nostro progetto improntato sulla fasanesità e sulla valorizzazione del settore giovanile – dichiara il presidente Francesco Renna – siamo molto felici di riavere a disposizione una leggenda della pallamano italiana come Vito Fovio, autentico esempio per i ragazzi già messisi in mostra con la nostra maglia nelle ultime stagioni, ed ai quali sarà riservato sempre più spazio in futuro”
Lasciano invece la compagine allenata da Francesco Ancona gli atleti Giovanni Pavani e Raul Bargelli, ai quali vanno i ringraziamenti per l’impegno mostrato e gli auguri per il prosieguo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.