Il Sindaco di Fasano ha firmata un’ordinanza, la n. 29 del 19 maggio 2020 con la quale dispone la riapertura del mercato settimanale di Fasano, per la vendita di beni alimentari, non alimentari e misti con decorrenza dal oggi 20 maggio.

Il mercato si svolge su un’area di complessivi 29.123, metri quadrati, per un complessivi n. 174 posteggi (compresi quelli preposti alla vendita di beni alimentari), con l’osservanza delle seguenti prescrizioni:
– è necessario variare l’orario di svolgimento del mercato, suddividendo gli operatori in due distinti turni, turno A e turno B, come da planimetrie allegate e indicazione degli operatori economici, prevedendo che il mercato per gli operatori del turno A si svolga nella giornata del 20 maggio  e quello per gli operatori del turno B nella giornata del 27 maggio, garantendo la stessa alternanza per le settimane successive; la vendita di beni alimentari sarà effettuata in ogni turno;
– il mercato si terrà a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 19.00 nella giornata di mercoledì, prevedendo che l’accesso degli operatori economici all’area mercatale avvenga entro e non oltre le ore 8.15. L’accesso dei visitatori avverrà a partire dalle ore 9.00;

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.