Sempre in vigore l’ordinanza regionale e quella sindacale che obbligano la chiusura di tutte le attività commerciali per il 1 maggio – Lo ricorda il sindaco di Fasano

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ricorda che anche domani, 1° maggio, festa dei lavoratori, è in vigore l’ordinanza regionale che prevede la chiusura al pubblico delle attività commerciali.

Tale chiusura è stabilita sia per gli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, compresi quelli all’interno dei centri commerciali.

Inoltre è in vigore l’Ordinanza Sindacale n. 22 del 18 aprile che recepisce le direttive regionali estendendole alla chiusura di tabaccherie e distributori automatici di tabacchi, alimenti e bevande. Saranno consentite le vendite mediante ordinazioni digitali o telefoniche, con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e l’esercizio delle edicole, farmacie e parafarmacie.

Questi ultimi devono comunque garantire l’ingresso contingentato e limitato ad una sola persona per nucleo familiare, il rispetto della distanza fra le persone e l’uso dei dispositivi di protezione individuale da parte di lavoratori e clienti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.