Uno spazio interamente dedicato alla musica, accompagnata dalle voci che quotidianamente animano l’emittente, in onda ogni domenica alle ore 20

La diffusione del Coronavirus ci ha costretti in quarantena, per il nostro bene e per quello di chi ci circonda. Ma come trascorrere il tempo tra le mura domestiche? Tra chi si è dilettato ai fornelli, chi ha dedicato le giornate alla cura della forma fisica, chi invece è stato immerso nella lettura, la musica ha sempre fatto la sua parte tenendo compagnia, emozionando, facendo sognare, cantare, rallegrare e riflettere.
Radio Diaconia dedica perciò uno spazio all’ascolto della musica, insieme alle voci che quotidianamente accompagnano le nostre giornate sulle frequenze della radio locale.

“Una musica può fare…”, citando una celebre canzone di Max Gazzè, è il nuovo programma musicale targato Radio Diaconia, in onda ogni domenica alle ore 20 e in replica il martedì alle ore 22. Una chiacchierata con Mattia Arconzo, Marisa Cassone, Monica Ciaccia, Filomena Guarini, Gianni Pantaleo, Giovanna Lisi, Luca Mileti ed Eugenio Narracci che pur restando a casa, guidati dalla regia di Angelo Ancona, regaleranno agli ascoltatori un momento di spensieratezza scambiandosi canzoni e riflessioni, tastando molteplici tematiche.

Ogni puntata sarà una buona occasione per scoprire insieme “quello che la musica può fare”.

In onda sulle frequenze di Radio Diaconia (92.7-94.4), in streaming sul sito www.radiodiaconia.it o scaricando l’App di Radio Diaconia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.