Video di sensibilizzazione #IORESTOACASA per la lotta contro il Covid-19 ideato da una fasanese

Un folto gruppo di Balloon Artist (artisti dei palloncini) di diverse nazionalità (Italia, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Portogallo e Francia) ha creato un video di sensibilizzazione al tema “Io resto a casa”.

In questi tempi la categoria obbligata giustamente alla chiusura delle attività, chiede ai propri clienti, ai colleghi, a tutti, di restare a casa.

La velocità con cui l’idea si è realizzata non ha permesso purtroppo a molti colleghi, che comunque appoggiano il principio di restare a casa, di partecipare alla realizzazione del video – spiega Viviana Giannoccaro, fasanese, titolare di Viviana Eventi, ideatrice e promotrice – ringraziamo il maestro Gigi Russo per aver composto la base musicale in tempi davvero ridottissimi e Katia Sili di Balloon K e Gianna Potenza che si sono messe a disposizione per la realizzazione grafica. Ci sarà tempo per festeggiare, rimandando a dopo qualsiasi ricorrenza. Dopo tutto questo, saremo felici di tornare a rallegrare le giornate di ognuno, anche solo con un palloncino, ma ora il nostro senso civico ci chiede di restare a casa. Come Alice e il Cappellaio Matto, saremo pronti a farvi  festeggiare qualsiasi noncompleanno vogliate, ma ora restiamo tutti a casa“.

Questo il senso del messaggio con cui il gruppo spera di invogliare la gente a non uscire per futilità ma solo per lo stretto indispensabile, auspicando così che questa quarantena si concluda il più presto possibile.
Questo il video.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.