Premiazione del Direttore Dott. Ing. Arch. Angela MILONE, lo sport in natura uno dei vantaggi realizzabili nel Parco delle Dune Costiere.

La manifestazione si è svolta nella mattinata di domenica 1° marzo, organizzata dal Centro Sportivo Italiani Comitato di Ostuni (Presidente Vanni Frascaro), con l‘Atletica Città Bianca (Presidente Franco Valente), e il Centro Sportivo Italiano Comitato di Puglia (Presidente Ivano Rolli), con il patrocinio del Parco delle Dune Costiere.

La gara di corsa campestre era valida come selezione per le finali nazionali di corsa campestre che si terranno a Cesenativo dal 3 al 5 Aprile.

La premiazione dei vincitori è avvenuta  a cura del Direttore del Parco Dott. Ing. Arch. Angela MILONE. La gara si è svolta in una delle masserie “a marchio parco” e ha registrato tanta partecipazione.

Il Direttore ha ringraziato le tante famiglie presenti e i loro bambini per il modo sano di trascorrere una bella domenica mattina immersi nella natura, inoltre, ha apprezzato l’organizzazione delle Associazioni sportive partecipanti e il loro trasmettere ai giovani presenti l’antico concetto  “mens sana in corpore sano” .

Un ringraziamento è stato rivolto anche alla proprietà della Masseria L’Ovile dei dott. Martucci per la disponibilità mostrata verso questo genere di eventi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.