Per la 22^ giornata del campionato di serie D – Mister Laterza punta ai play-off

Il prossimo turno di campionato vede il Fasano impegnato contro il Gelbison, la squadra di Vallo dela Lucania, ultima trasferta in terra campana per i biancazzurri che affronteranno la compagina cilentana reduce da tre risultati utili consecutivi.

Mister Giuseppe Laterza nel corso di una conferenza stampa ha analizzato la gara che nasconde diverse insidie: “Sarà una partita difficile, veniamo dalla buona prestazione in coppa, ma adesso vogliamo tornare a dire la nostra anche in campionato. Sarà necessaria una prestazione fatta di tanta concentrazione e determinazione per tornare da Vallo con dei punti che sono importanti per il nostro cammino in campionato”. Recuperato a pieno regime Vincenzo Corvino ma sul fronte medico si fermano Prinari e Serri che non saranno convocati: “Prinari non ha ancora recuperato del tutto e non voglio rischiarlo. Leo Serri ha accusato un fastidio al polpaccio e non partirà con noi. Dobbiamo prendere atto degli infortuni dell’ultimo periodo senza dimenticare però che siamo la squadra che ha giocato più di tutti in questo girone e che ha iniziato la preparazione a inizio luglio. Sarà fondamentale saper gestire al meglio le forze fisiche e mentali”.

In chiusura il mister biancazzurro ha sottolineato quanto sia importante il campionato e di fare attenzione affinché la coppa non distolga da un altro obbiettivo che è ancora raggiungibile: il piazzamento nella zona playoff.

Appuntamento dunque a domenica 2 febbraio allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo Della Lucania per Gelbison Fasano. Fischio d’inizio alle ore 14:30. Arbitra il signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.