Nuovo match per i ragazzi di coach De Simone presso il Palazzetto dello Sport di Alberobello quello di ieri, domenica 12 gennaio.

Una partita ricca di tratti salienti e che ha visto i cestisti fasanesi incassare un importante successo fuori casa, facendoli salire a 4 punti in classifica di campionato ed entrando di diritto tra le aspiranti alla zona play off. La Bushido si presenta al completo e schiera anche il nuovo acquisto Gallo che sembra da subito essere entrato negli equilibri di squadra. A farla da padrone pero è Genco che con ben 23 punti si dimostra il mattatore della gara. In evidenza anche Losavio e Vinci, autori di numerose prestazioni difensive e non.

La Bushido Basketball Fasano termina la gara sportiva con un bel 62-54, spostando però l’attenzione alla sfida di sabato prossimo quando incontrerà, alle ore 18.30 presso il Tensostatico fasanese, la New Bk Palagiano.

CLASSIFICA
Monopoli Seagulls 6
Basket Alberobello 6
Hope Casarano 6
Sharks Mola 4
Bushido Basketball Fasano 4
San Marzano Basket 2
New Bk Palagiano 2    

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.