Riceveranno l’ambìto riconoscimento gli studenti che hanno frequentato con particolare merito istituti di scuola media, scuola superiore e corsi universitari.

La Società operaia di mutuo soccorso – onlus – di Fasano ha organizzato per giovedì 26 dicembre 2019, alle ore 18, nella sede di Via Pepe, la tradizionale consegna degli incentivi allo studio. La manifestazione, giunta alla XVIII edizione, è dedicata ai soci ed ai figli dei soci del sodalizio che si sono particolarmente distinti nel precedente anno scolastico.

La cerimonia di consegna dei premi sarà preceduta dalla relazione della prof.ssa Angela Turchiarulo, docente presso l’IISS “L. Da Vinci” di Fasano, che parlerà del ragionamento ipotetico deduttivo. Alla serata, condotta dall’avvocato e giornalista Martino Grassi, interverranno anche il prof. Donato Fanigliulo, presidente SOMS di Fasano; è previsto, inoltre, il saluto di Giovanni Caramia e di Stefano Massimino, rispettivamente presidente onorario e presidente del coordinamento delle società operaie di Puglia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.