+39 080 442 5167

Us. Città di Fasano-Taranto. Mister Laterza: “Mi aspetto una bella partita”

30 Nov 2019 Sport Redazione

Al tavolo di conferenza mister Laterza ha dato degli aggiornamenti sullo stato della squadra dopo il lavoro svolto in settimana.

Una squadra che sta bene, in salute e che può vantare il recupero effettivo di Giorgio Bernardini, pedina fondamentale dello scacchiere biancazzurro. Ancora in fase di recupero il terzino Diop mentre da valutare è la convocazione del convalescente Scardicchio.

Si aspetta una grande cornice di pubblico il mister fasanese, consapevole del fatto che sarà una partita giocata da due grandi squadre, che se la giocheranno a viso aperto e che avranno un motivo in più per fare
risultato viste le rispettive sconfitte nella giornata precedente.

Due motivi in più per correre al Vito Curlo domenica saranno sia la “Giornata Profasano” (pertanto non saranno validi abbonamenti e accrediti stagionali) sia l’evento “Fasano è solidale” organizzato dall’area solidale dell’Us Città di Fasano e da Il Fasano Siamo Noi. Sarà possibile acquistare dei tagliandi prima e durante la partita con possibilità di vincere ottimi premi come il pallone ufficiale dell’Us Fasano autografato, ingressi omaggio allo ZooSafari e una poltrona relax “Il Sofà”.
L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per “i guerrieri di oncoematologia pedriatica” di Bari.
Appuntamento dunque a domenica 1° dicembre alle ore 15:00 per assistere allo spettacolo di Fasano-Taranto. Arbitrerà la gara il signor Roberto Lovison di Padova.
È possibile seguire interamente e in differita la conferenza stampa di oggi sulla nostra pagina Facebook Us Città Di Fasano.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *