Continuano gli incontri di sensibilizzare dell’associazione Flavio Arconzo sull’importanza del rispetto delle regole al fine di evitare le stragi sulle strade. 

A  tale proposito, sono ormai a cadenza regolare gli incontri  tra i volontari del sodalizio e i corsisti dell’autoscuola Pieffe, sempre attenta alla tematica.
Dopo l’incontro nella sede di Fasano che si è svolto il 15 novembre, giovedì pomeriggio 21 novembre sarà la volta  della sede di Locorotondo dell’autoscuola.

A supportare i volontari e la presidente Katia Schiavone,  l’istruttore Francesco Perrini per ribadire l’importanza del rispetto delle regole  apprese durante il corso e l’avvocato Mauro Blonda per parlare di sanzioni, pene per guida sotto effetto di alcool e droghe, e dei reati di Lesioni Stradali e Omicidio Stradale.

L’associazione rinnova ancora una volta l’invito a tutti coloro che desiderano rendersi disponibili alla collaborazione per portare avanti gli scopi sociali che porta avanti da dieci anni. Tutti, nessuno escluso, perché sulla strada ognuno di noi è una potenziale vittima o carnefice. La vita è troppo preziosa per essere sprecata su una striscia di asfalto e per questo è importante la collaborazione di tutti quanti, senza personalismi o esclusive. Avvocati, psicologi, insegnanti, scuole, autoscuole e chiunque desideri collaborare, possono contattare l’associazione alla mail: vittimestrada.fasano@libero.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.