L’appuntamento venerdì 25 ottobre alle ore 19.30 in chiesa Matrice, sarà trasmesso in diretta da Radio Diaconia InBlu

“La pace, l’integrazione e l’accoglienza fra i popoli del Mediterraneo: l’impegno della comunità cristiana” è il titolo del sesto appuntamento del festival “Tempeste” in programma venerdì 25 ottobre alle ore 19.30 presso la chiesa Matrice di Fasano.

L’appuntamento è promosso dalla Zona Pastorale di Fasano e vedrà come relatore S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di “Pax Christi” e arcivescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti.

Una serata per fare il punto della situazione sull’impegno dei cristiani dal punto di vista privilegiato di Pax Christi, il movimento internazionale cattolico nato in Francia nel 1945 e da sempre in prima al sostegno della pace. A dialogare con mons. Ricchiuti sarà don Sandro Ramirez, priore di Fasano.
Diretta sulle frequenze di Radio Diaconia InBlu 94.4 e 92.7 MHz streaming e podcast dal nostro sito www.radiodiaconia.it o installando la nostra App.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.